Moto – Iniziare la stagione con un nuovo look
Ciò che và bene per la macchina, non può certamente nuocere alla due-ruote motorizzata: la moto. Diversamente dalla macchina, potete sistemare o modificare molti più dettagli sulla moto, anche se essi servono allo stesso scopo: essere bella.
Dall’elegante marmitta in titanio, ai dischi dei freni dipinti a colori, passando per il telaio. Come potete constatare, numerose possibilità di allestimento sono simili a quelle di una macchina ad uso privato. Ma allora, dove stanno le differenze, vi chiederete. Ad esempio, i poggia piedi ed anche la postazione principale possono essere modificati. Il metodo di consegna può essere allo stesso modo molto diverso, poiché la messa a punto delle moto offre numerosi pezzi previsti per essere montati direttamente dal cliente. Inoltre, i clienti ricevono dei kit di installazione e devono acquisire padronanza del loro modding (capacità di modifica e personalizzazione), che non è certo una spina nel fianco per dei motociclisti originari. Al contrario, poiché i motociclisti dedicano una cura fin troppo meticolosa, ed una manutenzione in tutta autonomia della loro compagna a due- ruote.
Ma anche in questo caso, si consiglia di consultare uno specialista od un commerciante specializzato per avere dei consigli dettagliati prima di apportare delle modifiche. Se la personalizzazione della vostra moto vi sembra troppo costosa ed inutile, potete orientarvi verso l’abbigliamento ed i caschi da moto per ottenere almeno qui qualche ritocco tessile.